Zoom è un programma per Mac che offre videochiamate di alta qualità e conferenze remote. Non solo, ma questa app ha tutti i tipi di opzioni di chiamata, sia che tu stia effettuando o ricevendo una chiamata.
L'interfaccia di Zoom è progettata in modo da poter essere utilizzata su un Mac, uno smartphone o un tablet. Ciò significa che puoi installarlo su più piattaforme e utilizzare Zoom sempre e ovunque, il che crea un programma davvero utile. Per utilizzare Zoom sul tuo Mac, esegui semplicemente il programma, quindi configura la videocamera e il microfono fino a quando non trovi le impostazioni ottimali per il tuo dispositivo.
Oltre a connetterti con colleghi e amici con audio e video, puoi anche condividere lo schermo e personalizzare ogni videochiamata con sfondi virtuali. Non solo, ma puoi anche invitare i tuoi contatti a una riunione semplicemente inviando loro un link.
Con tutti i tipi di opzioni di personalizzazione e videochiamate sicure, fluide e di alta qualità, Zoom è semplicemente uno dei migliori servizi di videochiamata e teleconferenza disponibili per Mac.
Commenti
Questa è la versione x86_64, NON la versione ARM, che i Mac M1...M4 utilizzano. È una grande delusione, poiché necessito di una versione più vecchia su ARM.
Zoom è così utile che non voglio perdere Zoom
è buono
Buona
Grande utilità per videoconferenze e condivisione dello schermo
Ottima app per comunicare al lavoro