icon

Zoom Cloud Meetings

5.2.1 per
Mac

4.0

3

Video chiamate e conferenze in remoto su Mac

61.1k

Valuta questa App

Zoom è un programma per Mac che offre videochiamate di alta qualità e conferenze remote. Non solo, ma questa app ha tutti i tipi di opzioni di chiamata, sia che tu stia effettuando o ricevendo una chiamata.

L'interfaccia di Zoom è progettata in modo da poter essere utilizzata su un Mac, uno smartphone o un tablet. Ciò significa che puoi installarlo su più piattaforme e utilizzare Zoom sempre e ovunque, il che crea un programma davvero utile. Per utilizzare Zoom sul tuo Mac, esegui semplicemente il programma, quindi configura la videocamera e il microfono fino a quando non trovi le impostazioni ottimali per il tuo dispositivo.

Oltre a connetterti con colleghi e amici con audio e video, puoi anche condividere lo schermo e personalizzare ogni videochiamata con sfondi virtuali. Non solo, ma puoi anche invitare i tuoi contatti a una riunione semplicemente inviando loro un link.

Con tutti i tipi di opzioni di personalizzazione e videochiamate sicure, fluide e di alta qualità, Zoom è semplicemente uno dei migliori servizi di videochiamata e teleconferenza disponibili per Mac.
X